Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Quattro Birre
Gesto ambiguo
Non ti vedo
#abortolegal
Le temp
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
Devo fare pace
Sciamano
Canzonetta
Gorilla
Sfida
Fuori Bolla
Gli ex ministri
Le cose eterne
New Deal
Svuotamento
Invano
Cori e canzoni Natalizie
Arriverà Natale
13 DICEMBRE 2023 SANTA LUCIA ONOMASTICO
11/12/2023 BINASCO PISTA PATTINAGGIO
Ricerca contabile con esperienza
Consapevolezza amara
Saluto
Per una bambina
(...)
La via del Calvario
Aria
Dopo la Pioggia
Unità di spazio
Canta il Sogno del Mondo
Inevitabile
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
6 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Non ho capito ... il punto interrogativo.
Giovannina del Perseghetto
6 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Scusate non dovevo dire Grilllo ma Ortottero....è molto più di sinistra!
Anna Sorrenti
5 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Ma un pochino di rispetto per chi non la pensa come lei?
Perchè non accettare che molte persone non più intelligenti di lei ...ma neppure più stupide , possano scegliere di votare Grillo??????


Anna Sorrenti
5 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Grillo all'assemblea dei neo eletti in corso a Roma:
....abbiamo creato qualcosa che non c'era al mondo, siamo tutti d'accordo, tutti compatti nell'andare avanti per la nostra strada facendo approvare le nostre leggi.....
"FACENDO APPROVARE LE NOSTRE LEGGI???????????"
A noi formìche e cicale le leggi dei grilli stanno mica bene. Vogliamo leggi per tutti gli insetti come previsto dalla costituzione. Persino le minchiosissime zanzare hanno pari diritti e dignità. Oppure dobbiamo pensare che tutti gi insetti sono uguali ma i grilli saranno più uguali degi altri?

P.B.
5 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Una cosa e' la protesta fine a se' stessa e un'altra governare. Lo sfascismo di Grillo e' ancora all'inizio. Non è ancora Hitler. Diamogli tempo!
Tintero
5 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Gentile sig. Soffritti, dovrebbe essere evidente anche per lei che l'intento del mio post sugli "Ortotteri" era una palese provocazione. Una provocazione finalizzata a far riflettere. Non si tratta di semplice antipatia o simpatia, anzi… Da questo punto di vista, l'Ortottero in questione è un cominco che sta molto simpatico allo scrivente e non le nego che a tratti mi stanno simpatiche anchealcune sue proposte politiche. Tuttavia questo non ci esime dalla conoscenza della storia e dalla riflessione. Il pezzo riportato fa parte di un discorso di Adolf Hitler che "dovrebbe" essere studiato nelle scuole di ogni ordine e grado di tutte le nazioni democratiche. Invece, complice la cinquantennale opera di rimozione, molti non lo conoscono. Non vi è dubbio paralleli e similitudini con i proclami del novello ortottero sono perlomeno inquietanti, sono proclami che con modalità, frasi e toni diversi, da sempre sono propedeuci alla notte della democrazia e al sonno della ragione, notte e sonno che immancabilmente producono mostri.
Quando un popolo non sa più distinguere tra i suoi eletti chi rappresenta la spazzatura e chi il pulito, e pretende di risolvere tutto con lo sfascio totale, il risultato ha uno schema univoco:
Guerra civile, dittatura, fame.
Senza trascurare che in mezzo ci stanno sempre le ricerche del nemico interno/capro espiatorio sul quale far cadere le responsabilità: Ebreo, zingaro, omosessuale, immigrato, comunista ecc.
Questa è la storia sig. Soffritti, e la storia, purtroppo, troppo spesso tragicamente si ripete.

Lercolinosemperimpé
5 Marzo 2013
Paragone infelice
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Addirittura sig. Ercolino paragonare Beppe Grillo ad Adolf Hitler mi sembra una Corazzata Potiomkin...se non le piace posso essere anche d'accordo ma tra il non piacere ed antipatia e ad avere buone idee e proposte ce ne passa di acqua sotto i ponti..sappiamo tutti cosa ha fatto Hitler e non solo lui ma la maggior parte dei tedeschi, sappiamo tutti cosa ha fatto Mussolini...a proposito Berlusconi ha detto recentemente che Mussolini ha fatto anche delle cose buone, solo le Leggi razziali secondo il Berlusconipensiero erano pessime tralascaindo il fatto che ha portato l'Italia in guerra e tante altre cose che non sto qui ad elencare... i libri di Storia lo confermano..ecco di tutto questo ed altro che la nostra classe politica indegna e dico TUTTA LA CLASSE POLITICA ITALIANA, che ha rubato, che ha fatto leggi ad personam, contra personam, contra justitiam, ad mafiam, tasse a non finire, Equitalia forte con i deboli e miserevole inchinata con i potenti, persone che si suicidano perchè non riescono a pagare e a sfamare i figli, pensioni che anche la sua sarà come la maggior parte degli italiani misera dopo una vita di lavoro e sacrifici, il lavoro precario, tasso di disoccupazione specialmente tra i giovani elevato, e tantissime altre faccende e miserie umane, basta sfogliare i giornali online anche quelli di regime, perchè di regime si tratta basta aprire gli occhi, che non tutto è rosa anzi è nerissimo...e buon ultimo le dichiarazioni del PD del (dis)onorevole Fassina che ha dichiarato che loro non restituiscono i rimborsi elettorali e come loro il PDL e tanti altri mentre il Movimento 5 stelle ha detto subito che non li vuole anzi lo stipendio dei loro parlamentari sarà di 2,500 euro e lo faranno anzi lo stanno gia facendo...e Lei posta questo detto di Hitler facendo intendere che sono la stessa cosa? Paragone molto infelice a parer mio...e perdipiù offensivo per chi lo ha votato...forse le conviene vedere uno spettacolo di Grillo li vendono in DVD o a noleggo, e si farà un idea del popolo dei grillini...ripeto se non le piace Grillo è una sua opinione e va rispettata, ma paragonarlo ad Hitler è una forzatura pressochè eccessiva.
Un ultima cosa...nella rete circolano molti video, su youtube ed altro..le consiglio di vedere Berlusconi al Parlamento Europeo il filmato dura quasi mezz'ora, è molto interessante ed è sottotitolato in italiano...lo guardi e poi si faccia una opinione di chi ci ha (s)governato
Loris Soffritti
Voci più recentiVoci più vecchie